NOI TORNEREMO

Stiamo rialzando la testa piano piano, la speranza che la normalità torni al più presto cresce nel nostro cuore, e con essa la voglia di tornare nel nostro mare..



Siamo ancora tutti in attesa di scoprire un futuro incerto, ma una cosa è certa.. noi torneremo !! E quando quel momento arriverà, ci troveremo ancora insieme in barca a ridere e condividere momenti subacquei unici, faremo immersioni ancora più lunghe per recuperare il tempo perso, e quante ne faremo in un giorno ? Povere guide..:-)

E che mare troveremo ? ci saranno ancora i longimanus a sud o non avendo visto più nessuno, saranno andati altrove ? e Ras Mohamed come sarà ? chissà quanto pesce troveremo dopo un lungo periodo di silenzio.. perchè certamente una cosa positiva ci sarà, anche il mare come noi non sarà più lo stesso, avrà di nuovo riconquistato i propri spazi che noi dovremo custodire in modo diverso da quello fatto fino ad ora.. è una promessa che ci dobbiamo fare, più umanità tra di noi, ma anche con l'ambiente che ci ospita. Quello che abbiamo visto nel mondo in questi mesi è un indicazione chiara, un virus ci ha ingabbiati e la natura è tornata ad uscire..


Buon futuro a tutti, tra non molto ci ritroveremo



77 visualizzazioni

OCEANO DIVING- El Markas el Tougari 6 - SHARM EL SHEIKH

Phone: 0039.347.4821706 - 0020.12.3160295