FINALMENTE RIPARTIAMO !!


Lo avevamo promesso che saremmo tornati, sono stati mesi bui, chiusi in casa sognando le profondità e la libertà di volare nel mare.

Abbiamo organizzato numerosi webinar per cercare di rimanere in contatto con chi ha la nostra stessa passione, e per rimanere connessi con la nostra anima sognatrice e desiderosa di spazi liberi.. Abbiamo fatto nuovi video per ricordare e ricordarci quella che è sempre stata la nostra vita, e che non vogliamo perdere Ora siamo di nuovo qui , con occhi vivi, felici, e desiderosi di riempirli di immagini meravigliose.

Vi aspettiamo cari fratelli subacquei, vi aspettiamo con tutto il cuore aperto..


1 luglio l'Egitto riapre al turismo


Il 1 luglio l'Egitto riaprirà al turismo, con inizialmente delle restrizioni che poi saranno modificate e ampliate a seconda dello sviluppo della pandemia.


Attualmente a Sharm el Sheikh non ci sono casi di Covid19

Per la prima apertura si potrà solamente riempire le barche al 50% per poi abbastanza a breve raggiungere un riempimento del 75% e se tutto proseguirà bene, alla capienza totale.

Per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare il M/Y Bella I per le crociere al Nord del Mar Rosso fino a nuove regolamentazioni, in modo da avere a disposizione più posti (12) rispetto al M/Y Diamante, che utilizzeremo per la sua crociera inaugurale appena la situazione si sarà normalizzata. Sul Bella I si avranno cabine singole ( a meno che non ci siano a bordo congiunti che potranno ovviamente condividere la cabina )

Noi ci stiamo attrezzando per dare la massima sicurezza a bordo e tutelare i nostri ospiti, con programmi di disinfestazione e organizzazione degli spazi comuni.

A breve comunicheremo tutti i dettagli assicurativi e di regolamento della vita a bordo in base ai cambiamenti che si avranno e che il governo egiziano ci comunicherà di volta in volta.

Qui di seguito le nostre prime partenze


09 agosto Nord relitti e Barriere

16 agosto Nord relitti e Barriere

30 agosto Nord relitti e Barriere

06 settembre Nord relitti e Barriere

20 settembre Nord relitti e Barriere 27 settembre Nord relitti e Barriere


Regole per il volo

I velivoli vengono rigorosamente disinfettati prima di ogni volo.• È obbligatorio indossare maschere facciali all'interno dell'aeromobile (passeggeri e assistenti di volo).• Vengono serviti solo pasti asciutti e bevande in scatola.• Sono disponibili kit di protezione universale contenenti disinfettanti, guanti e maschere per il viso(con quantità di riserva presso l'equipaggio di condotta).• A bordo è vietata la distribuzione di pubblicazioni stampate (giornali, riviste, ecc.).• Nell'aeromobile è assegnata un'area specifica per i passeggeri con patologie cronicheincapace di indossare la maschera per lunghi periodi di tempo.• Le ultime due file del velivolo sono assegnate ai passeggeri che mostrano sintomi di malattiadurante il volo. Un assistente di volo verrà assegnato a partecipare a loro e una toilette separataper il loro uso.

Arrivo agli aeroporti egiziani• Viene effettuata una regolare sterilizzazione e disinfezione degli aeroporti.• I dipendenti e i membri del personale devono seguire tutte le norme di salute e sicurezza.• Indossare maschere è obbligatorio in tutte le strutture aeroportuali.• È necessario mantenere la distanza fisica.• È necessario controllare la temperatura di tutti i viaggiatori e del personale dell'aeroporto.• Disinfezione dei bagagli prima di essere collocati sul nastro trasportatore dei bagagli.


info@redseadiving-direct.com



164 visualizzazioni

OCEANO DIVING- El Markas el Tougari 6 - SHARM EL SHEIKH

Phone: 0039.347.4821706 - 0020.12.3160295